Il nostro partner Mario Pozzi sarà fra gli speaker a Hi-Hack, prima iniziativa Open Innovation e Digital Trasformation dell’industria del mobile Made in Italy.
Organizzato da Hi-Interiors in collaborazione con Price Waterhouse Coopers e con il sostegno di SIB Società Italiana Brevetti, l’evento avrà luogo il 13 aprile 2019 in Piazza Castello in coincidenza con il Salone del Mobile di Milano.
I migliori brand del design italiano, grandi aziende di tecnologia, designer e startup si incontreranno per creare un movimento di contaminazione e trasformazione digitale per il settore del mobile Made in Italy e confrontarsi sul tema dell’Open Innovation.
Oltre a Mario Pozzi parteciperanno alla discussione Patrick Oungre di Price Waterhouse Coopers, Lorenzo Ticli di Sella, Daniele Pes di Innovits, Francesca Brescia di Korian, Michele Carlet di Checkup e Filippo Zanetti di IBAN.
Saranno moderatori Emil Abirascid, fondatore di Startupbusiness e Domenico Greco, Investor Relations & Open Innovation Specialist di Hi-Interiors.
Prenota il tuo posto all’evento: ci vediamo a Hi-Hack!
Commenti recenti